Rudy Teodori
Nasce a Rapagnano il 7 Dicembre 1995. Accanto agli studi di design industriale prende vita una grande passione per il teatro, anche grazie all'esperienza lavorativa nei villaggi turistici, dove ha l'occasione di affiancare scenografi, tra i quali Elisabetta Cereda. Nell'inverno del 2013 inizia la sua collaborazione con Ulisse Ruiz per la Ruiz Tech, sviluppando e consolidando le sue capacità di tecnico; contemporaneamente, spinto da grande motivazione personale e da un forte spirito autodidatta, entra a far parte di varie compagnie amatoriali quali 'Progetto Musical' di Manu Latini, 'Disordine Oltre il Teatro' di Diego Gini e Giuseppe Lupoli, collaborando nel ruolo di tecnico, truccatore e scenografo per musical come 'Pinocchio', 'La Matita di Dio' e 'Hercules'.
La prima collaborazione con Roberto Rossetti ha luogo in occasione del musical 'Fantasmi a Roma', con la regia di Fabrizio Angelini ed un cast di grandi professionisti, tra cui Cristian Ruiz, Gianmarco Tognazzi, Simona Patitucci, Carlo Reali e lo stesso Roberto Rossetti.
A 20 anni, la Skyvillage Animazione gli affida la responsabilità del ruolo di scenografo nel villaggio Praialonga, oltre a richiedere la sua collaborazione di tecnico nei villaggi limitrofi.
Dal 2015 entra a far parte dello staff tecnico della Compagnia Della Marca, realtà teatrale diretta artisticamente da Roberto Rossetti, per la quale realizza le scenografie di 'Salvatore Giuliano' musical di Dino Scuderi.